Monday, January 13, 2014

BIONDINA BRASILIANA COMPLETISSIMA






 Ciao a tutti!! Mi chiamo Federika. Non sono un fantasma, ma sono una persona reale come te.. Sono una dolce ragazza Brasiliana, sensuale, intelligente, , gentile ed educata.. Sono una particolre ragazza dal viso angelico, corpo di una bambina e la pelle di porcellana (senza nessun ritocco chirurgico e senza chili di troppo), . La particolarità che mi contraddistingue è la CLASSE.. Amo l'arte e sono un artista in tutto quel che faccio.. Conoscendomi, non potrai mai dimenticare il mio ''tocco magico'', uso la lingua meglio di un pennello da disegno, le mie mani massaggeranno il tuo corpo con la cura in cui uno scultore ci model con le sue sculture, e il mio corpo, unito al tuo creara fuoco di piacere per entrambi.. Ma tutto questo potrà accadere solo se mi chiamerai, quindi lascia stare il tuo lato razionale e segui il tuo istinto, chiama subito e potrai verificare di persone ''le magie'' di cui sono capace..

No comments:

Post a Comment